Le attrazioni della zona
Cosa fare durante il tuo soggiorno
Il camping si trova nelle vicinanze dal centro storico della città, a poca distanza dai meravigliosi Colli Euganei e Colli Berici, in una posizione strategica per raggiungere città come Venezia, Verona, Vicenza, Treviso. In breve tempo si arriva anche al lago di Garda e alle caratteristiche cittadine che si affacciano sul lago.
Il turista che vuole visitare la città può servirsi: dell’autobus con fermata a pochi passi dal camping o del bus n. 13 con partenza dal capolinea distante alcuni minuti, raggiungendo così la stazione FS, il Prato della Valle (piazza più grande d’Europa) o il centro storico. Per chi invece ama spostarsi in bici potrà percorrere la vicinissima pista ciclabile ed arrivare in centro storico in pochi minuti.
A ridosso dall’area, scorre il fiume Brenta, che in ogni stagione da’ la possibilità di fare lunghe e tranquille passeggiate a piedi e in bici lungo i suoi verdeggianti argini, la stessa è collegata alle reti ciclabili del Veneto, consentendo, ad esempio, di raggiungere Venezia lungo gli argini del fiume.
…lontano dal caos…
A ridosso dall’area, scorre il fiume Brenta, che in ogni stagione da’ la possibilità di fare lunghe e tranquille passeggiate a piedi.
Per chi ama spostarsi in bici potrà percorrere la vicinissima pista ciclabile ed arrivare in centro storico in 15 minuti.
In bici, lungo i verdeggianti argini del fiume Brenta, la stessa è collegata alle reti ciclabili del Veneto, consentendo ad esempio di raggiungere Venezia lungo gli argini del fiume.
Proprio dietro all’AgriCampeggio potrete trovare un accogliente bar dove consumare i vostri aperitivi preferiti e un ottimo ristorante (adiacente ad un famoso albergo) nel quale potrete gustare i piatti che si rifanno alle antiche tradizioni venete abbinati a vini selezionati e birre artigianali.